Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

 

 

 

   

Cari Amici Lions, benvenuti ad Antalya

Sarà una grande gioia per i Lions di MD 118 accogliere tutti gli amici provenienti da diversi Paesi del Mediterraneo dal 15 al 18 marzo prossimi, la terza volta in Turchia dopo le conferenze Lions dei Paesi del Mediterraneo tenutesi a Mersin e a Bodrum.

Sin dalla preistoria si conoscono insediamenti nell’area di Antalya, sito che nel corso dei secoli ha visto susseguirsi numerose civiltà. Il Mar Mediterraneo è il nostro patrimonio comune, per cui il titolo scelto per la Conferenza del Mediterrano 2018 è: “La culla della civiltà”.

Obiettivo principale della vostra presenza in Antalya sarà quello di dimostrare la solidarietà e l’amicizia fra le nazioni dell’area mediterranea. Non esiste modo migliore della buona volontà per unire gli uomini, le donne e i giovani che insieme si uniscono per prestare un servizio su base volontaria.

Antalya, la parla del Mediterraneo, è stata la terza città più visitata al mondo come confermano i dati relativi agli arrivi in Turchia nel 2011. La regione è soleggiata circa 300 giorni all’anno.

Nel corso dell’imminente Conferenza ci soffermeremo sul nostro servizio attinente la vita sociale e culturale e la difesa dell’ambiente. Infine un ricco programma turistico accompagnerà le nostre sessioni di lavoro per allietare il soggiorno di tutti i partecipanti.

Auguro a tutti voi, cari amici, un piacevolissimo soggiorno ed un proficuo lavoro per tutte le nostre iniziative a servizio dei popoli del Mediterraneo e del mondo intero.

PDG Selva ÜLGEN
President
2018 Antalya, Mediterranean Lions Conference